Return to site

Aremi Cantina Barbera 2015

Chi non ha mai fatto tardi in ufficio?

Un conto è tardi, un conto è essere Ben Discoe un programmatore di Google che detiene il record ufficiale di giorni, addirittura mesi, passati a dormire da papa Google.
La spiegazione? è molto semplice, quando l'hanno assunto da Google ha dovuto lasciare la sua casa alle Hawaii, di cui stava pagando il mutuo, ed è cosi che gli affitti a South bay erano troppo alti per uno stipendio entry level. Non ti scoraggiare Ben potresti sempre comprare un van GMC del 1990 bianco e parcheggiarlo negli spaziosi parcheggi google, un salto all'IKEA per un materasso ed il gioco e' fatto.
La doccia la puoi fare in palestra, la lavanderia e i pasti al campus.
Ammiro la determinazione di Ben che per 1 anno e mezzo ha fatto questa vita, quanto ammiro la cantina Barbera che da un ettaro di catarratto a Belice di mare, produce l' Aremi, con un anno di affinamento sulle fecce e batonnage. Tutto naturale, senza chiarifiche e con lieviti indigeni. 1500 bottiglie prodotte, che al naso ricordano la panna, la crosta di pane insieme alla buccia un po' amara dell'arancia. Tutto l'anno di affinametno si sente in bocca con la sua rotondita' e pienezza. Il mare di belice a mare ritorna durante l'assaggio.
Voto
4.0/5

Prezzo
20 euro


Dove
vinello

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly