Return to site

Champagne Camille Saves Carte d'Or

Surfare tra le onde, questa è la passione del gattino che ha imparato a nuotare alle Hawaii.

Kuli, che in hawaiiano significa "vedere ad occhi chiusi”, vive a Honolulu ed è stato adottato dalle sue attuali padrone Alexandra Gomez and Krista Littleton che lo hanno trovato in strada, con una malattia agli occhi che lo stava rendendo cieco. Ed è così che durante il suo periodo di cura agli occhi doveva immergersi in acqua, diventando pian pian amante dell'acqua.

Alexandra ricorda gli inizi: “La sua prima volta in acqua lo abbiamo lasciato galleggiare sulla tavola da surf da solo, vicino alla riva, mentre noi gli giravamo intorno! Non mostrava alcun segno di paura.”

Kuli gatto surf

Ora Kuli è un tutt'uno con la tavola e si lancia in acrobazie e tuffi tra le onde. Alexandra e Krista sono ormai costrette a distrarlo con topini e animaletti vari perché fosse per lui starebbe tutto il giorno immerso nell'oceano, alla ricerca dell'onda perfetta. Non è mai semplice capire quando si è sull'onda perfetta, anche perché il divertimento sta nella ricerca, io nella mia, ho trovato questo champagne Camille Saves Grand Cru Carte d'or fatto a Bouzy a sud est della montagna di Reims, un assemblato di 75% Pinot Noir e 25% Chardonnay, al naso è subito ricco e intenso, la pasticceria, il minerale; in bocca esplode e la riempie sempre intensissimo ma pulisce subito tutto perfettamente con la sua gran freschezza; ci confida il suo produttore che non ha fatto la malolattica.

Voto
4.1/5
Prezzo
35 euro
Dove
El buscia

 

Champagne Bouzy Camille saves

Photos by Krista Mae Littleton.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly